LAYEN i-SYNC Bluetooth Music Receiver

i-SYNC LAYEN trasformerà la docking station, stereo o altoparlanti Bluetooth, permettendoti di musica in streaming dal vostro Bluetooth abilitato dispositivo, ad esempio, Smartphone, Tablet o computer portatile.

Istruzioni: Creazione di tuoi LAYEN i-SYNC.

  1. Attivare la docking station e collegare l'i-SYNC saldamente al connettore 30pin.
  2. L'i-SYNC entrerà automaticamente in modalità di accoppiamento. Si inizierà a lampeggiare di rosso e blu ad intermittenza.
  3. Mantenere l'i-SYNC e dispositivo Bluetooth vicini tra loro, mentre si sta tentando di coppia (non più di 1m oltre a vicenda). Una volta accoppiati, si possono utilizzare fino a 10m di distanza.
  4. Funzione abilitare il Bluetooth sul tuo dispositivo e la ricerca dei dispositivi Bluetooth all'interno della gamma. Selezionare i-SYNC dall'elenco dei dispositivi visualizzata.
  5. Se richiesto dal vostro dispositivo di connessione, selezionare Sì. Questo varia a seconda del dispositivo utilizzato.
  6. Se viene richiesta una password, immettere '0000' e confermare.
  7. Tempo di accoppiamento è veloce, ma si prega di consentire fino a 1 minuto. Ancora una volta questo può variare secondo la quale dispositivo viene utilizzato.
  8. Dopo la connessione riuscita l'i-SYNC mostrerà un LED blu costante.
  9. Ora siete pronti per la vostra musica in streaming in modalità wireless. Si prega di assicurarsi che il volume è alto sia il dispositivo e la docking station.

 Risoluzione dei problemi

  • Se il ricevitore non si accende le luci non flash, si prega di assicurarsi il dock è collegato alla presa di corrente e non corrente da una batteria.
  • Se esso ancora non si accende è probabile essere incompatibile. Se si dispone di un Dock 1 di serie Bose, vi preghiamo di contattarci come potrebbe essere necessario il ricevitore Bluetooth BS-1 per esso al lavoro.
  • Se hai problemi di abbinamento si prega reimposta il Bluetooth del dispositivo, per dimenticare tutti gli altri dispositivi. Spegnere il dock e il tuo dispositivo e riavviare il processo. Se si dispone di eventuali altri dispositivi Bluetooth che sono stati o stanno cercando di collegare al ricevitore, è necessario disattivare il Bluetooth su questi dispositivi e cancellare l'i-SYNC da loro ("dimenticare dispositivo") in quanto essi potrebbero causare confusione.
  • Se è possibile abbinare, ma nessun suono è venuta fuori (e il volume è alto sia sul dock e il dispositivo) è probabile che sia incompatibile con il tuo dock o stereo. È possibile scambiare i Teo-DOCK o un ricevitore Bluetooth AUX.