LAYEN i DOCK Bluetooth Music Receiver

i-DOCK LAYEN trasformerà la docking station, stereo o altoparlanti Bluetooth, permettendoti di musica in streaming dal vostro Bluetooth abilitato dispositivo, ad esempio, Smartphone, Tablet o computer portatile.

Istruzioni: Impostazione LAYEN i-DOCK.

  1. Accendere la docking station e collegare saldamente al connettore 30pin.
  2. I-DOCK farà un suono e la luce blu lampeggia e si spegne.
  3. Attivare Bluetooth sul dispositivo in modo è possibile abbinare ai-DOCK.
  4. IMPORTANTE: Tenere il gioco / pausa tasto giù (sul lato di i-DOCK) mentre le ricerche del dispositivo per esso. i-DOCK poi apparirà sul tuo dispositivo, seleziona a coppia.
  5. Mantenere i-DOCK e dispositivo Bluetooth vicini tra loro mentre si sta tentando di coppia (non più di 1m oltre a vicenda). Una volta accoppiati, si possono utilizzare fino a 10m di distanza.
  6. Se viene richiesta una password, immettere '0000'.
  7. Se richiesto dal vostro dispositivo di connettersi manualmente, selezionare Sì.
  8. Abbinamento di successo sarà indicato da un suono e la luce LED blu rimarrà costante blu.
  9. Tempo di accoppiamento è veloce, ma si prega di consentire fino a 1 minuto. Ancora una volta questo potrebbe variare secondo la quale dispositivo viene utilizzato.
  10. Ora siete pronti per la vostra musica in streaming in modalità wireless. Si prega di assicurarsi che il volume è alto sia il dispositivo e la docking station.

Risoluzione dei problemi

  • Se si va oltre il raggio di 10m che i-DOCK si riconnetterà automaticamente quando il dispositivo è tornato in serie.
  • Automatico ri-affiliazione. I-DOCK ricorderanno il dispositivo quindi dovrete solo collegare una volta (ma dovete lasciare il vostro Bluetooth su).
  • Se il ricevitore non si accende le spie non lampeggiano, si prega di assicurarsi che il dock è collegato alla presa di corrente e non corrente da una batteria. Se si dispone di un Dock 1 di serie Bose, vi preghiamo di contattarci come potrebbe essere necessario il ricevitore Bluetooth BS-1 per esso al lavoro.
  • Se hai problemi di abbinamento si prega reimpostare il Bluetooth nel dispositivo e dimenticare tutti gli altri dispositivi. Spegnere il dock e il tuo dispositivo e riavviare il processo. Se si dispone di eventuali altri dispositivi Bluetooth che sono stati o stanno cercando di collegare al ricevitore, devi disattivare il Bluetooth su questi dispositivi ed eliminarli dal tuo abbinamento dispositivo ("dispositivo di dimenticare") come essi potrebbe causare confusione.
  • Se è possibile abbinare, ma nessun suono è venuta fuori (e il volume è alto sia sul dock e il dispositivo) è probabile che sia incompatibile con il tuo dock o stereo. Dovrete scambiare i-DOCK per un ricevitore Bluetooth AUX (è necessario un collegamento AUX / cuffia jack a utilizzare questo sul vostro dock o stereo).